TORTORA VITTORIO SRL riceve il massimo punteggio nel Rating di Legalità

Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha attribuito alla TORTORA VITTORIO SRL il massimo punteggio ottenibile pari a tre “stellette” 

Il rating di legalità è uno strumento innovativo nato nel 2012 volto all’introduzione di principi di comportamento etico in ambito aziendale tramite l’assegnazione di un “riconoscimento” –  misurato in “stellette” –  indicativo del  rispetto della legalità, della trasparenza e della responsabilità sociale da parte delle imprese che ne abbiano fatto richiesta e, più in generale, del grado di attenzione riposto nella corretta gestione del proprio business.

TORTORA VITTORIO SRL da sempre persegue i propri obiettivi di business nel pieno rispetto di principi e regole di onestà, integrità e trasparenza.

L’attribuzione da parte dell’AGCM del massimo punteggio nel rating di legalità, giunge come un riconoscimento dell’impegno pluriennale di TORTORA VITTORIO SRL ad essere un’impresa competitiva, sana e socialmente responsabile.

strumento innovativo nato nel 2012 volto all’introduzione di principi di comportamento etico in ambito aziendale tramite l’assegnazione di un “riconoscimento” – misurato in “stellette” – indicativo del rispetto della legalità, della trasparenza e della responsabilità sociale da parte delle imprese che ne abbiano fatto richiesta e, più in generale, del grado di attenzione riposto nella corretta gestione del proprio business.

TORTORA VITTORIO SRL da sempre persegue i propri obiettivi di business nel pieno rispetto di principi e regole di onestà, integrità e trasparenza.

L’attribuzione da parte dell’AGCM del massimo punteggio nel rating di legalità, giunge come un riconoscimento dell’impegno pluriennale di TORTORA VITTORIO SRL ad essere un’impresa competitiva, sana e socialmente responsabile.